Press "Enter" to skip to content

La differenza tra slot machine da bar ed online, dove giocare?

Le slot machine da bar e quelle online rappresentano due mondi che sembrano essere molto differenti tra di loro ma che, se analizzati con attenzione, permettono di poter notare come, le suddette, potrebbero essere solo il frutto dell’immaginario collettivo.
Vediamo quindi se vi sono dei grossi cambiamenti tra queste due versioni del gioco e dove sfruttare entrambe.

Slot online e reali: vi sono davvero delle grandi differenze?

Partiamo col presupposto che, le slot machine online, risultano essere la versione digitale di quelle che si possono trovare nei bar.
Questo significa dunque che, le suddette slot machine, sono praticamente uguali a quelle che si possono trovare nelle sale giochi e nei vari bar, senza che vi siano delle grosse differenze.
A dire il vero è possibile trovarne solo una che cambia radicalmente il concetto di entrambe le versioni ed allo stesso tempo bisogna anche parlare di piccole differenze che risultano essere presenti ma che, effettivamente, non comportano uno sconvolgimento che riguarda questi particolari mondi, i quali non sono avversari ma bensì possono essere definiti come complementari.

La grossa differenza tra slot online e da bar

Parliamo ora della grande differenza che potrebbe essere presente tra una slot da bar ed una invece che si trova sul web.
Questa consiste nel fatto che, mentre quelle da bar necessitano di essere ricaricate di denaro da parte dei giocatori, quelle online hanno un jackpot che non necessita di essere svuotato da parte del gestore della slot.
Cosa significa questo?
Semplicemente che, se la slot da bar è oggetto dell’attenzione del proprietario, che quotidianamente svuota e lascia solo una piccola parte del denaro al suo interno, quelle online non necessitano di tale operazione.
Ciò non vuol dire che, la slot online, risulta essere sempre pronta ad erogare i pagamenti, ma semplicemente che la percentuale che permette di ottenere una vittoria risulta essere leggermente più elevata rispetto quella che contraddistingue le slot machine reali.
Questa rappresenta la grande differenza tra le due versioni delle slot machine, alle quali bisogna accompagnare una veste grafica leggermente migliore sul web ed altri piccoli dettagli che riescono a comporre un quadro che riesce a mettere su un livello poco più superiore le slot machine sul web rispetto quelle da bar. Quindi se intendete giocare ad esempio alla book of ra deluxe, meglio giocarla online che nei bar.

Dove giocare con entrambe

Per quanto riguarda il dove giocare con le slot machine online e quelle da bar, nel secondo caso sarà possibile recarsi in un locale autorizzato al gioco d’azzardo per poter tentare la fortuna con tale tipologia di gioco.
Nel primo, invece, sarà sufficiente verificare se, quel tipo di casinò, risulta essere autorizzato per poter offrire, agli utenti, la possibilità di poter giocare alle slot machine senza che vi siano problemi di ogni natura.
Si tratta quindi di tenere gli occhi ben aperti prima di effettuare una scelta: in questo modo sarà possibile evitare di commettere degli errori dei quali, col passare del tempo, ci si potrebbe pentire in una maniera assolutamente inevitabile.

Le slot machine da bar e online sono quindi due tipi di giochi molto simili in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione ad una persona.